Nomura commenta il furto di Kingdom Hearts 3

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-12-2018 10:06

Nella giornata di ieri un numero imprecisato di copie di Kingdom Hearts 3 (si vocifera che ne siano 30 tra Xbox One e PS4) sono trapelate sulla rete ad un costo di 100 euro ognuna.

Non si tratta di un fake ma di qualcuno che ha in qualche modo rubato le copie e messe in rete anonimamente, offrendo la possibilità ad un cospicuo costo di giocarlo in anticipo di oltre 1 mese. 

Nomura commenta il furto di Kingdom Hearts 3

Nomura è intervenuto commentando quanto accaduto come segue:

Siamo al corrente di cosa è accaduto, una piccola parte di Kingdom Hearts 3 sta circolando in rete prima del lancio ufficiale, sappiamo anche come’è successo. Ci dispiace che abbiamo fatto preoccupare i fan che attendono con ansia l’uscita del gioco.

Il team sta lavorando duramente per capire cosa fare per migliorare la situazione, prima di ogni cosa vogliamo chiedervi di non condividere e divulgare video. L’epilogo del gioco cosi come il filmato segreto rappresentano spoiler più grandi del gioco stesso, li pubblicheremo quando il gioco sarà già disponibile nei negozi.

Vogliamo che tutti si godano l’esperienza allo stesso modo, per tanto vi chiediamo di supportarci. Siamo riconoscimenti nei confronti di coloro che h anno avvertito la community sulla presenza di eventuali spoiler, manca solo un mese all’uscita, per cui godiamocelo insieme quando sarà disponibile dal 29 Gennaio. 

Detto questo, se avete intenzione di giocare il capitolo conclusivo della saga, vi invitiamo ad astenervi da social network,youtube ed altre piattaforme, o per lo meno evitate di spulciare incuriositi la home degli stessi in cerca di nuovi video o notizie. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato