No Man’s Sky Beyond: Sean Murray parla della modalità VR

A partire dalla fine dell’estate, No Man’s Sky Beyond si aggiornerà con delle novità interessanti, tra cui il supporto per la realtà virtuale su PC e PS4. Quest’oggi il fondatore di Hello Games e autore del gioco “Sean Murray” rivela nuovi dettagli sullo sviluppo del supporto VR.

No Man’s Sky Beyond: Modalità VR in arrivo

In una recente intervista, il fondatore di Hello Games “Sean Murray” ha dichiarato:

Vi confesserò che ho sempre sognato portare il gioco nella realtà virtuale, credo che offra un universo sci-fi davvero unico, per questo mi eccita poter indossare il casco ed esplorare l’Universo in realtà virtuale.

Se qualcuno 8 anni fa mi avesse detto cosa avrei fatto quest’oggi, non ci avrei creduto e probabilmente mi sarebbe venuto un infarto. Giocare a No Man’s Sky in VR è pazzesco, il sogno di chiunque ami la fantascienza.

Non vi nascondo che è stato estremamente impegnativo prendere il gioco base e trasportarlo nella realtà virtuale, ma vi confesserò che sono davvero entusiasta di cosa abbiamo realizzato. 

Il nuovo aggiornamento introdurrà diverse novità e dopo il suo rilascio ci permetterà di lavorare all’ultima sorpresa che abbiamo in serbo per voi.

Se avete il gioco su PC o PS4, a partire dalla fine dell’estate potrete giocarlo anche in realtà virtuale, a patto che possediate il Playstation VR o un visore per la realtà virtuale su PC.