Bleak Faith Forsaken: Un nuovo Souls Like approda su Kickstarter

Avete mai sentito parlare di Souls Like? Nelle ultime ore è giunto su Kickstarter un nuovo gioco che scimmiotta Dark Souls nelle meccaniche, si tratta di Bleak Faith Forsaken, a seguire vi riportiamo i primi dettagli.

Bleak Faith Forsaken: Il nuovo Souls Like 

Quando parliamo di Souls Like, ci riferiamo ad un gioco le cui meccaniche sono simili a Dark Souls, come ad esempio Sekiro Shadows Die Twice, The Surge 2, Code Vein e molti altri. Il progetto di cui vogliamo parlarvi oggi è sviluppato da Miso Vukcevic ed è in cerca di fondi sulla piattaforma Kickstarter.

Il gioco è ad uno stadio avanzato dello sviluppo, l’Accesso Anticipato sarà disponibile su Steam già dalla fine dell’anno mentre le versioni PS4 e Xbox One arriveranno nel 2020. Nel gioco vestirete i panni di un guerriero solitario, uno dei sopravvissuti all’apocalisse. 

Oltre la modalità Storia potrete cimentarvi in missioni secondarie ed attività free roaming di vario tipo, in un mondo aperto dove temibili nemici e Boss vi attendono, pronti a porre fine alle vostre vite con pochi colpi ben assestati.

Essendo un Souls Like non può di certo mancare l’alto livello di difficoltà oltre dei combattimenti strategici.  Prima di lasciarvi al primo Gameplay Trailer, vi informiamo che se volete contribuire allo sviluppo potete farlo da QUI