Nioh 2: Le modalità di gioco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-05-2019 18:40 Aggiornato il: 31-05-2019 18:41

In quest’ultimo periodo coloro che sono stati selezionati dal Team Ninja, hanno avuto modo di mettere le mani in Anteprima sulla Closed Alpha di Nioh 2, il cui sviluppo è ancora in alto mare, ciò significa che con molta probabilità non lo vedremo nei negozi per il 2019.

Chi ha avuto la fortuna di giocarlo, ha notato la presenza di 3 modalità di gioco che vi riportiamo a seguire. 

Le modalità di gioco di Nioh 2

Come per il predecessore, anche Nioh 2 ha 3 modalità:

  • Azione
  • Cinema
  • Cinema Variabile

Modalità Azione

Si tratta di una modalità che favorisce i frame a discapito del comparto grafico. La risoluzione diventa dinamica con 972p/1080p su PS4 Pro, anti-aliasing quasi inefficace ma 60fps assicurati.

Modalità Cinema

Questa modalità è pensata per chi invece preferisce la grafica agli fps. Abbiamo dunque una risoluzione di 1800p su Playstation 4 Pro o 1080p su PS4 standard con 30 fps, diverse ombre dinamiche ed altri effetti grafici.

Modalità Cinema Variabile

Quest’ultima modalità invece fonde gli fps alla grafica, proponendo una via di mezzo. Avrete un comparto grafico soddisfacente con la giusta quantità di fps. Questa modalità potrebbe essere soggetta a dai cali di frame rate in alcuni momenti, a seconda degli elementi su schermo.

Nioh 2 è in sviluppo su PS4 e probabilmente vedrà la luce dal prossimo anno, mentre per la versione PC non si hanno ancora notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato