AtGames annuncia la Legends Ultimate Arcade Machine

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-05-2019 12:40 Aggiornato il: 31-05-2019 12:42

AtGames ci riporta indietro nel tempo con la Legends Ultimate Arcade Machine, un cabinato retrogames dalle specifiche interessanti, scopriamo insieme cosa offre. 

E3 2019: AtGames presenta la sua Arcade Machine

In vista dell‘E3 2019, l’azienda ha deciso di presentare al pubblico la propria Arcade Machine, permettendo a tutti coloro che sono cresciuti con i capolavori degli anni 80/90, di tornare indietro nel tempo.

L’Arcade Machine include numerosi titoli su licenza, tra cui Atari, ColecoVision e molte altre aziende che hanno fatto la storia del gaming. Tra i giochi pre-installati troveremo Asteroids, BurgerTime, Centipede, Fighter’s History, Pong e Tetris (giusto per citarne qualcuno).

I giochi in questione potranno essere riprodotti con la medesima risoluzione dell’epoca, giocati con gli originali controller composti da 2 joystick, 6 pulsanti e la trackball.  L’Arcade Machine presenta un’interfaccia moderna, intuitiva e personalizzabile con vari temi, supporto per giocare in rete, classifiche e cloud gaming in Streaming.

AtGames ci tiene ad informarci inoltre che il cabinato include il servizio ArcadeNet, il quale consente di accedere a DLC gratuiti, la possibilità di giocare in remoto, tornei, accesso a nuovi giochi tramite una sottoscrizione, possibilità di giocare con i giochi PC e molto altro ancora.

Concludiamo con il supporto di dispositivi Bluetooth esterni quali controller come le pistole e accessori vari. La presentazione avverrà durante l’E3 2019 mentre i pre-ordini inizieranno a Luglio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato