Gran Theft Auto 5 entra in fase GOLD : Nuovi dettagli dal PSN

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 26-08-2013 10:20

gta 5

Ci siamo, il momento che tutti attendevano con ansia è giunto, stiamo parlando della fase GOLD di Gran Theft Auto 5, previsto nei negozi a partire dal 17 Settembre 2013 salvo imprevisti come inondazioni, terremoti, rapimento alieno o Apocalisse.

Gran Theft Auto V entra in fase GOLD

Quando un titolo entra in fase GOLD, significa che lo sviluppo è terminato è che è iniziata la masterizzazione dei dischi, stampa di copertine e libretti per l’arrivo nei negozi nella data prefissata. Sony ha colto l’occasione per rendere disponibile il preload del gioco su Ps3, per tutti coloro che hanno prenotato la versione digitale .

Gran Theft Auto V, permetterà ai giocatori di esplorare in lungo e in largo la città che i ragazzi di Rockstar hanno preparato e svolgere numerose attività di ogni tipo, dalle rapine alle missioni, dalle partite di tennis alle esplorazioni dei fondali marini e chi più ne ha più ne metta. La versione digitale del gioco ha un peso di circa 18Gb per questo motivo l’edizione Xbox360 è stata suddivisa su 2 dischi, di cui il primo dovrà essere installato e l’altro verrà utilizzato per giocare.

La colonna sonora del gioco è composta da 25 ore di musica e radio brodcast suddivise come sempre in stazioni.

Le parole di Rockstar

Siamo lieti di annunciare che Gran Theft Auto V è entrato ufficialmente in fase GOLD e che il rilascio nei negozi è fissato per il 17 Settembre 2013 su PS3 e Xbox360. Come sapete, tutti coloro che hanno effettuato il preordine, hanno avuto già modo di scaricare la versione digitale dal Playstation Network in Europa, lasciando trapelare informazioni sulla rete, per questo motivo ci scusiamo per il disagio.

Come vi abbiamo detto in precedenza, salvo imprevisti, il lancio del gioco è fissato nei negozi per il 17 Settembre 2013 su Xbox360 e Playstation 3. La versione Online sarà disponibile invece a partire dal primo Ottobre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato