Nintendo annuncia Smash Bros per WiiU e 3DS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2013 19:35

La ciliegina sulla torta come si suol dire, con il quale Nintendo ha voluto concludere il Direct per l‘E3 2013 è stato l’annuncio ufficiale di Smash Bros per WiiU e 3DS, previsto per il 2014 inoltrato per entrambe le piattaforme.

SupersmashBros-642x362

Quando si temeva che Nintendo non avesse preparato alcun annuncio in merito a Smash Bros, ecco che arrivare la bella sorpresa. Nintendo ha deciso di tenere per ultimo il più grande annuncio anche se a mio avviso Mario Kart 8 e Donkey Kong Country per WiiU già lo sono. Nel gioco avremo la possibilità di vestire come sempre, i panni di numerosi personaggi del mondo Nintendo, tra cui Mario, Zelda, Donkey Kong e molti altri. Per la prima volta nella serie, con la speciale collaborazione di Capcom, tra i lottatori troveremo il mitico Mega Man. 

Il nuovo Smash Brows già di per se è un grande titolo, ma con Mega Man tra i lottatori lo ancora di più. Se Nintendo avesse optato per la conferenza e non per un Direct, sicuramente avremo potuto ascoltare grida di gioia, fischi, applausi e commenti positivi per questo annuncio. Quando si pensava che Capcom avesse abbandonato completamente Megaman ecco spuntare il famoso personaggio dal nulla. Nel video che potete vedere a fine articolo, ci vengono mostrati alcuni stage e lottatori presenti nel gioco, ma sicuramente nel corso dei prossimi mesi avremo maggiori dettagli sugli stage e sul roadster completo. La versione per 3DS si differenzia da quella WiiU non solo per lo stile grafico ma anche per alcune funzionalità.

Non è stato ancora specificato se i giocatori WiiU potranno sfidare quelli 3DS e viceversa, non ci resta che attendere per scoprilo. Cosa ne pensate di Smash Bros per WiiU e 3DS? E’ di vostro gradimento? A voi i commenti e considerazioni personali. Il lancio è fissato per il 2014