Ninjala: Annunciata l’Open Beta – Quando e Come partecipare

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-04-2020 11:08

Uno dei giochi più originali, colorati e divertenti in arrivo nel 2020 su Nintendo Switch è indubbiamente Ninjala, il quale verrà distribuito via eShop come Free to Play.

Contrariamente a giochi come Arms o Splatoon che richiedono l’acquisto degli stessi, Ninjala potrà essere scaricato e giocato gratuitamente, ma naturalmente sarà supportato da acquisti in gioco a pagamento opzionali.

Il lancio di Ninjala è fissato per il 28 Maggio, tuttavia il 28 Aprile potrete provare l’Open Beta in Anteprima.

Ninjala: Gioca GRATIS il 28 Aprile 2020

GunHo Online Entertainment offre a tutti la possibilità di provare il gioco in Anteprima a costo zero. Non è richiesta alcuna registrazione, non dovete compilare form o altro, vi basterà scaricare la BETA quando sarà disponibile sull’eShop.

Naturalmente come ogni Open BETA ha una scadenza, al fine di testare i server e raccogliere i feedback dai giocatori prima del rilascio della versione finale, che come anticipato sarà gratuita. Essendo aperta chiunque potrà partecipare.

Tutto quello che dovete fare è di recarvi nell’eShop e di scaricare la BETA il 28 Aprile per giocarla fin da subito. Tuttavia vi sono degli orari ben precisi che vi riportiamo a seguire:

  • 28 aprile 2020 dalle 21:00 alle 21:59
  • 29 aprile 2020 dalle 05:00 alle 05:59
  • 29 aprile 2020 dalle 13:00 alle 13:59

Non potete giocare al di fuori di questi orari in quanto i server resteranno chiusi, per cui appuntatevi sul calendario giorni e ore per provare in Anteprima il nuovo multiplayer in esclusiva Nintendo Switch.

Concludiamo con il secondo diario di sviluppo di Ninjala:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato