Ni No Kuni 2: Nuovi dettagli sul DLC

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 26-07-2018 9:30

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sul contenuto dell’imminente Adventure Pack per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO. Questo primo DLC sarà scaricabile gratuitamente dal 9 agosto e come indicato nel Season Pass, sarà poi seguito da altri contenuti aggiuntivi.

Nuovi dettagli sul DLC di Ni No Kuni 2

L’Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.

Il secondo DLC arriverà questo inverno, con un nuovo e impegnativo dungeon. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!

Inoltre, per l’inizio dell’anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato