NCsoft e ArenaNet festeggiano il 5° anniversario di Guild Wars con GW Beyond e la Guerra di Kryta

Pubblicato da: matrixneo84- il: 20-04-2010 22:15 Aggiornato il: 02-09-2015 11:15

A partire da questa settimana i giocatori di Guild Wars potranno partecipare a eventi di gioco epici che getteranno le basi per Guild Wars 2.

NCsoft e ArenaNet si preparano a festeggiare il quinto anniversario di Guild Wars con Guild Wars Beyond, una campagna che prevede ulteriori sviluppi per la trama di Guild Wars focalizzati su personaggi ed eventi che rivestiranno un ruolo fondamentale negli episodi preliminari a Guild Wars 2.

Durante il primo evento, la Guerra di Kryta, i giocatori parteciperanno a una cruenta battaglia tra gli zeloti oppressori del Mantello Bianco e i ribelli della Lama Lucente per decidere le sorti di Kryta.

Guild Wars Beyond, grazie a un’intrigante campagna di diffusione, a un sito Web che descrive la trama nei particolari e a nuovo avvincente contenuto di gioco, consente ai giocatori di vivere in prima persona la Guerra di Kryta dall’inizio fino alla fatidica conclusione.

I giocatori scenderanno in campo a difesa di Kryta partecipando a entusiasmanti missioni, prendendo parte a battaglie decisive e acquistando per i propri personaggi i nuovi costumi del Mantello Bianco e della Lama Lucente. I giocatori di Guild Wars entreranno a far parte della storia, poiché la Guerra di Kryta inciderà profondamente sugli eventi di Guild Wars 2.

Nel corso della guerra, i giocatori aiuteranno i ribelli della Lama Lucente a sconfiggere il Mantello Bianco, una setta religiosa militarizzata che governa Kryta, nella speranza di ripristinare la monarchia krytana e incoronare la Principessa Salma regina di Kryta.

Il retaggio di queste imprese ci trasporterà avanti nel tempo di 250 anni, nell’epoca in cui la Regina Jennah, discendente di Salma, sarà a capo degli umani sotto assedio in Guild Wars 2.

Oltre alla storia di Salma, la Guerra di Kryta presenta anche alcuni personaggi fondamentali destinati a fare storia: Gwen, un’Ipnotizzatrice inquietante e allo stesso tempo affascinante e il Tenente Keiran Thackeray, un esploratore a caccia di Charr. Gwen e il Tenente Thackeray si sposeranno e fonderanno la città umana di Ebonhawke, un luogo di importanza fondamentale in Guild Wars 2.

Logan Thackeray, discendente di Gwen e Keiran, sarà una figura emblematica di Guild Wars 2. Nei prossimi mesi, Guild Wars Beyond continuerà a svelare importanti informazioni e contenuti di Guild Wars 2 nell’attuale versione di Guild Wars. Per ulteriori informazioni su Guild Wars e la Guerra di Kryta, visitare il sito Web all’indirizzo www.guildwars.com.

Infine ecco a voi la galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato