NCsoft da inizio ai festeggiamenti natalizi in Aion e in Guild Wars!

Anche ad Atreia e a Tyria si respira il clima natalizio grazie agli innumerevoli eventi in-game e ai nuovi contenuti di gioco studiati da NCsoft per l’occasione.

I giocatori di Aion e di Guild Wars si troveranno ad affrontare nuove quest e potranno partecipare ai molti eventi che avranno inizio durante le vacanze natalizie.

Fra le manifestazioni più importanti ricordiamo:

Aion – Solorius Festival (16 dicembre– 6 gennaio)

Vestiti da festa e fuochi d’artificio annunciano il Solorius Festival, organizzato in onore di tutti i Daeva che hanno diligentemente servito l’umanità. Sìa gli Elyos che gli Asmodian festeggiano nelle loro capitali con orgoglio questa tradizionale ricorrenza che si ripete da centinaia di anni, da molto tempo prima del cataclisma

Le capitali Sanctum e Pandaemonium saranno invase dalla musica grazie a gigantesce tastiere messe a disposizione dei Daeva per testare il loro talento artistico. I mercanti Shugo venderanno per le strade prodotti disponibili solo durante il Festival e i panettieri offriranno torte prodotte per l’occasione e bevande.

Ulteriori dettagli relativi al Festival, alle attività e alle date degli eventi sono disponibili sul sito ufficiale  di Aion. Buon Solorius a tutti!
 

Guild Wars – Wintersday (17 dicembre –3 gennaio)

A Tyria il capodanno sarà celebrato con decorazioni, regali e feste. Le aree di Ascalon City, Lion’s Arch, Droknar’s Forge, Kamadan, Jewel of Istan e Eye of the North si uniranno nei festeggiamenti e i giocatori avranno la possibilità di ricevere la miniature dell’orso polare dallo scrigno del Wintersday.

Quest’anno i fan di Guild Wars sono anche invitati a realizzare un’illustrazione dedicata al Winterday per vincere una copia dell’Art Book di Guild Wars 2 firmato dal team artistico e molti altri premi unici. Tutti i dettagli relativi al concorso sono all’indirizzo http://www.guildwars.com/events/contests/wintersday2009/