Naughty Dog rinvia Uncharted 4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-12-2015 10:13

Naughty Dog ha annunciato che Uncharted 4: Fine di un ladro,inizialmente previsto per il 18 marzo in esclusiva PlayStation 4 sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2016.

uncharted 4

Uncharted 4 slitta di un mese

Uncharted 4 è il capitolo più grande al quale abbiamo mai lavorato ed è dura prendere questa decisione. Quando abbiamo iniziato ad avvicinarci alla scadenza ci siamo impegnati per migliorare il gioco rendendoci conto che necessitavamo di un tempo maggiore per completarlo.

Dopo aver considerato tutte le opzioni possibili abbiamo deciso di prendere più tempo per presentare il disco finale per la produzione. Ritardare il lancio non è mai una cosa facile e non lo faremmo mai se non fosse strettamente necessario. Ci scusiamo con i nostri fan e sappiamo che molti di voi attendono pazientemente il lancio.

Pare che dovremo attendere un ulteriore mese per mettere le mani sull’epica (si spera) conclusione della saga di Uncharted.

uncharted 4

Nathan Drake conclude le sue avventure con Ucharted 4

Ogni Uncharted da noi creato è stato un successo, migliore del precedente. Decidere di interrompere la saga è controproducente in termini commerciali e la cosa fantastica è che Sony ci lascia ampia scelta ma noi vediamo i protagonisti di Uncharted come reali, per questo è giunto il momento di concludere le storie di Drake.

Nel quarto capitolo Nathan Drake ritrova finalmente suo fratello scomparso da 15 lunghi anni,il giocatore in questo caso ha la possibilità di scegliere quale delle tante avventure raccontare tramite dialoghi multipli.Rispetto la versione mostrata allo scorso E3, quella finale risulta assai migliore con gesti, skin, abilità ed altro ancora.

Uncharted-4_truck-street

Nuovo rinvio per Uncharted 4

Vogliamo che il gioco rispetti appieno la nostra visione come è sempre stato del resto nella nostra politica. Lungo la via dello sviluppo è possibile imbattersi in numerosi problemi o motivi che ti spingono a rinviare l’uscita di un progetto al quale hai lavorato per molto tempo. Parlando del finale non possiamo sbottonarci per non rovinarlo ma possiamo dire di non voler deludere i nostri fan e quindi rinviare il gioco è la scelta più giusta da fare, concludere epicamente la saga è una cosa che dobbiamo a noi, ai fan e alla serie stessa.

Alcune curiosità su Uncharted 4

  • La jeep è gestibile totalmente
  • E’ possibile guidare dove si desidera
  • I personaggi presentano qualche ruga a causa della loro anzianità
  • Presente un sistema che simula il movimento della pelle sulle ossa per un maggiore realismo
  • Alcuni elementi provengono da The Last of US

Se non avete mai giocato la serie vi consigliamo di acquistare la trilogia uscita su Playstation 4, per maggiori informazioni consultate la nostra Recensione Uncharted: The Nathan Drake Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato