MotoGP 13: è ufficiale, annunciata dalla Milestone l'uscita nel mese di giugno.

MotoGP 13: è ufficiale, esce a giugno

MotoGP 13: è ufficiale, annunciata dalla Milestone l'uscita nel mese di giugno.

Milestone ha reso noto ufficialmente che MotoGP 13, il nuovo episodio della famosa serie, è previsto in uscita nel prossimo mese di giugno.

Il titolo presenterà una grafica rinnovata e tre differenti modalità di gioco.

La prima modalità si chiama Official MotoGP e consentirà ai giocatori di assaporare il Campionato Mondiale 2013, di collaudare gli esclusivi Test IRTA (Associazione Internazionale Team Corse su Strada) oppure partecipare ad una gara veloce (Quick Race).

La modalità Career vi farà vestire i panni di un pilota, sin dal suo esordio fino alla conquista del titolo mondiale.

La modalità multigiocatore, che si caratterizzerà per le tradizionali gare multiplayer, con avvincenti eventi ispirati a quelli reali.

Milestone è oggi la più importante software house italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, soprattutto nel comparto dei racing game.

MotoGP 13 comprenderà tutti i circuiti ed i piloti previsti nella stagione 2013.

Siamo molto orgogliosi di poter annunciare MotoGP 13. Dopo 4 anni, abbiamo nuovamente ottenuto la licenza MotoGP e stiamo includendo all’interno del gioco tutto l’expertise che abbiamo sviluppato in questo periodo. Questo nuovo progetto offrirà ai giocatori l’opportunità di sperimentare un motoGP completamente nuovo che includerà sia le features più amate di sempre sia nuovi contenuti esclusivi”: queste le parole pronunciate da Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director.

Secondo gli sviluppatori della software house italiana, la realizzazioni di immagini, suoni  e sensazioni di gara è stata attuata nel modo più realistico possibile.

A tal proposito Milestone ha invitato i piloti a partecipare alla realizzazione del design del videogioco ed anche a esprimere il loro punto di vista.

MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC e PlayStation Vita.