MotoGP 13 : Dettagli e Download per la DEMO

A partire da oggi, è ufficialmente disponibile a questo indirizzo dai server di GamersHell.com e su Xbox Live, la versione dimostrativa del nuovo MOTO GP 13.

moto gp 13

La demo ci permetterà di selezionare 2 piloti ossia Valentino Rossi e Marc Màrequez e gareggiare per un totale di 3 giri completi su uno dei circuiti disponibili nella versione completa del gioco, parliamo del tracciato del Gran Premio di Catalogna. La demo oltre ad essere disponibile per PC è giocabile anche su Xbox360.

Gli utenti GOLD potranno accedervi già da oggi, i silver invece dovranno attendere il 16 Giugno 2013, per quanto riguarda i giocatori PS3 invece, la demo è stata slittata per imprevisti al 19 Giugno 2013. Vi ricordiamo che il lancio del gioco su multi piattaforma in contemporanea mondiale è fissato per il 21 Giugno 2013 salvo imprevisti ovviamente.  Purtroppo non conosciamo i requisiti minimi e consigliati per la versione PC, non ci resta che attendere per scoprirli. Se non avete una console ma un buon PC potete sempre provare la versione dimostrativa scaricando dal link in alto in attesa del rilascio della versione completa.

La versione dimostrativa vi permetterà di dare uno sguardo fugace a cosa vi attende nella versione completa del gioco.

Se avete avuto modo di testare il nuovo MOTO GP 13, vi invitiamo come sempre a condividere con noi le vostre considerazioni personali. Tempo fa abbiamo tradotto per voi la lista completa degli obiettivi che potete trovare in un nostro articolo nella sezione Trucchi e soluzioni. Vi anticipiamo che se siete appassionati di obiettivi e trofei, è un gioco da ragazzi completarli. Come ogni versione del gioco, gli sviluppatori sono stati indulgenti, hanno optato più per la quantità che per la difficoltà come si suol dire.

Cosa ne pensate del nuovo MOTO GP? Avete consultato gli obiettivi e i trofei? Sono di vostro gradimento? A voi i commenti!