Mortal Kombat 11: NetherRealm risponde alle critiche sui lottatori

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-02-2019 7:24

In una recente discussione tenutasi su Reddit, il Senior UI Artist di NetherRealm “Daanish Syed” ha risposto alle critiche di coloro che affermano che il roster di Mortal Kombat 11 è molto povero.  

Il roster di Mortal Kombat 11 è povero, ed è subito polemica

Syed ha dichiarato:

Skarlet, Baraka, Kabal e Jade sono tra i personaggi preferiti tra i fan, ce ne sono altri in arrivo. Non possiamo purtroppo inserire tutti i combattenti dei 30 anni dalla nascita del gioco. Non è importante chi decidiamo di includere, ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà.

Potrebbe non piacervi ogni scelta che facciamo ma nel complesso riteniamo che sarete felici della qualità del prodotto. Ci tengo a precisare che il mio commento su Reddit non era una critica nei confronti della community, volevo semplicemente sottolineare che i fan di Mortal Kombat hanno gusti differenti, ognuno con la sua personale lista dei desideri.

Non vogliamo sminuire l’opinione di nessuno. 

Per ora il roster completo non è ancora stato svelato. Chi vi piacerebbe vedere nel nuovo capitolo di uno dei più celebri e violenti picchiaduro videoludici?  Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà nei negozi il 23 Aprile su PC, PS4, Xbox One e NintendO Switch. Coloro che prenoteranno il gioco potranno accedere alla Closed Beta fissata per il 28 Marzo. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrร  pubblicato