Modus Games sbarca a Gamescom con una lineup ricchissima

Nella giornata di oggi, Modus Games ha svelato i suoi piani per Gamescom, in previsione della cerimonia di apertura live di domani sera. In qualità di partner ufficiale di Gamescom, che si svolgerà dal 25 al 27 agosto, Modus Games offrirà ai suoi fan l’accesso alle ultime informazioni sulla sua emozionante lineup di titoli e apparirà nel corso dello spettacolo in vari eventi mediatici (fra cui Future Games Show, visibile il 26 agosto, e la programmazione Gamescom di IGN del 26 e 27 agosto). Modus attirerà l’attenzione coi titoli già annunciati Soulstice, In Sound Mind, Super Animal Royale e Rustler, oltre a un annuncio a sorpresa al Future Games Show. 

Annunciato ufficialmente durante il PC Gaming Show all’E3, Soulstice è un hack-and-slash incredibile sviluppato da Reply Game Studios, in cui i giocatori dovranno controllare due personaggi contemporaneamente. Il gameplay innovativo basato su due personaggi incoraggia i giocatori a dominare il campo di battaglia in modi unici, sfoderando attacchi spettacolari in grado di combinare i punti di forza unici delle sorelle Briar e Lute. Solo se scopriranno come combinare i poteri delle due protagoniste per infliggere la quantità maggiore possibile di danni i giocatori potranno padroneggiare le loro abilità e salvare il mondo. 
 
In Sound Mind di We Create Stuff è un’avventura horror fantasiosa e psicologica in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di ricordi profondi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in strani incontri con minacce terrificanti, enigmi frenetici e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.
 
Con Rustler, sviluppato da Jutsu Games, vestirai i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande Torneo e il premio più illustre. Monta in sella e preparati a portare a termine missioni, terrorizzare gli abitanti della città, sparare mucche in cielo e scatenare il caos nei panni di un criminale medievale in Rustler.
 
Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall’Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori! Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L’azione esplosiva dall’alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l’innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.