SNIPER GHOST WARRIOR CONTRACTS 2 disponibile da oggi su PS5

A seguito del lancio su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, Sniper Ghost Warrior Contracts 2 (SGWC2) ora porta i giocatori PlayStation 5 in profondità dietro le linee nemiche con la versione più coinvolgente del moderno sparatutto bellico di sempre.

In uscita oggi, la “Elite Edition” per PS5 offre una risoluzione 4K sbalorditiva insieme a immagini e texture aggiornate, migliorando ulteriormente il più bel capitolo della serie. I trigger adattivi DualSense permettono di sentire in maniera diversa ciascuna arma, fornendo un maggiore controllo su tutti i colpi da cecchino a distanza estrema di 1000 m, mentre il feedback tattile assicura che i giocatori sentano ogni proiettile come mai prima d’ora. Inoltre, i tempi di caricamento fulminei dell’SSD riporteranno i cecchini persistenti all’interno dell’azione molto in fretta.

Dalpublisher CI Games, l’edizione PS5 include anche una copia gratuita del weapon pack DLC “Crossbow Carnage”, che dà ai giocatori l’accesso all’arbalest preferito dai fan, oltre a una serie di armi altrettanto potenti. È inclusa anche l’espansione principale del titolo pubblicata di recente, “Butcher’s Banquet”. L’espansione porta i giocatori in una nuovissima, vasta area desertica, completa di oasi lussureggianti, cascate spettacolari e templi misteriosi, dove i giocatori dovranno porre fine all’ultima minaccia che sta mentendo a repentaglio Kuamar.

L’Elite Edition di SGWC2 per PS5 include:

  • Grafica e texture migliorate
  • Scelta tra Visual Mode (4K, 30 FPS) o Performance Mode (2K, 60 FPS)
  • Trigger adattivi DualSense
  • Feedback tattile
  • Tempi di caricamento SSD
  • Weapon pack “Crossbow Carnage”: balestra, fucile da cecchino 550 TRV, revolver Mad Sheriff 9, fucile d’assalto Car K8, pelle zebra.
  • Espansione ” Butcher’s Banquet”

Ambientato nella regione di Kuamar, SGWC2 segue il cecchino assassino a contratto, Raven, mentre intraprende una serie di infide missioni di assassinio per rovesciare una spietata dittatura. Il gioco presenta mappe sandbox, una varietà di missioni che possono essere affrontate in diversi modi, un’ampia gamma di armi e gadget realistici, abilità ed equipaggiamento sbloccabili e, naturalmente, la caratteristica principale: un’esperienza da cecchino altamente realistica.

SGWC2 è ora disponibile per PS5 in edizione fisica e digitale, ed è anche disponibile per PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.