MARVEL’S AVENGERS: Disponibile l’espansione Guerra per il Wakanda

SQUARE ENIX ha recentemente annunciato che l’espansione “Black Panther – Guerra per il Wakanda” di Marvel’s Avengers è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base. Oltre ad aggiungere Black Panther, il nono supereroe giocabile del gioco, l’espansione Guerra per il Wakanda introduce anche due nuovi cattivi, un nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore, e altro ancora, introducendo il maggior numero di nuovi contenuti di Marvel’s Avengers dalla pubblicazione del gioco.

“L’espansione Guerra per Wakanda è l’aggiornamento più grande e ricco mai realizzato per Marvel’s Avengers“,ha dichiarato Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. “Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente così tanti contenuti a chiunque possieda il gioco. Grazie alle nuove funzionalità e ai miglioramenti successivi alla pubblicazione, questo è davvero il momento ideale per giocare Marvel’s Avengers“.

Lunedì 16 agosto, nell’ambito dei festeggiamenti per la pubblicazione dell’espansione, abbiamo dedicato un WAR TABLE di Marvel’s Avengers all’espansione Guerra per il Wakanda, offrendo una panoramica completa di ciò che i giocatori possono aspettarsi.

L’espansione Guerra per il Wakanda aggiunge nuovi contenuti a un gioco che ne è già ricco, continuando la storia iniziata con la pubblicazione della campagna “Riunione” e ripresa con i contenuti in corso dell’Iniziativa Avengers. Marvel’s Avengers offre varie campagne, nove eroi giocabili e infinita azione multigiocatore cooperativa fino a quattro giocatori.

Disponibile anchel’Edizione Endgame di Marvel’s Avengers

Square Enix ha annunciato che è anche disponibile una nuova versione del gioco esclusivamente digitale. L’Edizione Endgame di Marvel’s Avengers garantisce l’accesso immediato a tutti i contenuti gratuiti pubblicati in precedenza per Marvel’s Avengers, oltre a otto costumi bonus, alcuni dei quali ispirati ad Avengers: Endgame di Marvel Studios, a un prezzo consigliato di 69,99€.

Informazioni sull’espansione “Black Panther – Guerra per il Wakanda di Marvel’s Avengers”

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacciano la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarle per difendere tutto quello a cui tiene. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda.

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo, la risorsa più preziosa in esistenza. Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata”, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.

Informazioni su Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna “Riuniti”, una storia da giocare in singolo, con le missioni Zona di guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna “Riuniti” è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori*, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.

La narrazione di Marvel’s Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, ad esempio, le operazioni “Kate Bishop – AIM allo scoperto” e “Hawkeye – Futuro imperfetto” pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili.
Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia, ed è classificato PEGI 16.