Vanillaware annuncia il nuovo GDR Fantasy

Unicorn Overlord: Nuovi dettagli nel Trailer inedito

Uno dei titoli più attesi dagli amanti dei GDR è senza ombra di dubbio Unicorn Overlord. Atlus e Vanillaware qualche ora fa hanno rilasciato un nuovo Trailer ricco di dettagli, che vogliamo condividere con voi.

Nuovi dettagli per Unicorn Overlord

Nel Gameplay Trailer, visibile nell’articolo, si pone enfasi sul modo in cui i giocatori potranno socializzare con i propri compagni di squadra, costruendo un rapporto solido e duraturo. Nel corso dell’avventura potrete rafforzare i legami con i vari personaggi, attrraverso conversazioni, regali, pasti e in battaglia.

Naturalmente tutto questo porterà delle conseguenze positive in gioco, come l’incremento di specifiche statistiche e miglioramenti in battaglia, attraverso dei bonus. L’affinità tra due o più membri del party, consentirà allo stesso di avere più forza, difesa e intesa durante gli scontri, attuando combo devastanti e azioni strategiche.

Nel caso non lo sappiate, Unicorn Overlord è sviluppato dagli stessi autori di 13 Sentinels: Aegins Rim e vi offrirà la possibilità di esplorare un mondo aperto, cimentandovi in scontri strategici ma allo stesso tempo innovativi, in puro stile Vanillaware.

Oltre 60 i personaggi a disposizione, con la possibilità di accrescere la propria fama atraverso le cinque nazioni che potrete esplorare. Unicorn Overlord sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4.