Microsoft regala giochi,contenuti e console in USA

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 09-11-2013 9:00 Aggiornato il: 18-11-2013 16:18

xbox one

Microsoft ha deciso di premiare la fedeltà dei giocatori, clienti e utenti in USA, regalando giochi, contenuti e console Xbox One. Scopriamo insieme in cosa consiste questa iniziativa.

Natale è arrivato in casa Microsoft

A Natale siamo tutti più buoni come si suol dire, a quanto pare anche Microsoft ha deciso di esserlo, regalando in USA addirittura console XBOX ONE ai suoi giocatori più affezionati.

Tutti coloro che  sono abbonati su xbox live da anni senza mai far scadere l’abbonamento e coloro che hanno il maggior numero di punti G e risiedono in America, riceveranno giochi, DLC, abbonamenti o una console Xbox One. Microsoft non ha fatto chiarezza sul come e dove verranno consegnati questi premi, molto probabilmente vi sarà una sorta di estrazione e i premi verranno recapitati direttamente a domicilio.

Il noto colosso ha annunciato di essere intenzionata a portare questa iniziativa anche in Europa, escludendo l’ITALIA a causa delle leggi governative che vietano questo tipo di concorso a premi. Questa è la dimostrazione che i punti G hanno una qualche utilità oltre a far divertire i giocatori e a farli impegnare per completare al 100% un gioco.

Xbox One alle porte

Manca davvero poco al lancio della XBOX ONE, i magazzini di Amazon sono già pronti per le spedizioni che avverranno nella settimana del 22 Novembre 2013, giorno di lancio della nuova piattaforma di casa Microsoft. Per coloro che non lo sanno, Xbox One costerà 499 euro e nel bundle troverete:

  • 1 controller xbox one
  • 1 console xbox one
  • cavi e manuali
  • 1 kinect 2.0
  • 1 headset

e per coloro che decideranno di acquistare uno dei bundle con giochi, si porteranno a casa anche il gioco scelto tra fifa 14, forza horison e call of duty black ops. Avete intenzione di acquistare la xbox one al lancio?  A voi i commenti e considerazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato