40 giochi gratis su itch

itch regala oltre 40 giochi! Come riscattarli

Chi non lo conosce itch? Si tratta di una piattaforma simile a GOG, incentrata per lo più sugli Indie, la quale offre agli sviluppatori, sopratutto in erba, la possibilità di pubblicare le proprie esperienze GRATIS o tramite un compenso monetario, oltre naturalmente a versioni dimostrative.

Recentemente itch ha deciso di regalare quaranta giochi a tutti, la comunicazione è giunta direttamente tramite un post pubblicato sull’account ufficiale di X (ex Twitter), riportato anche da GamingBible. A seguire i dettagli.

Giochi GRATIS su itch: Quali sono e come riscattarli

I giochi sono davvero numerosi, tra questi troviamo titoli come River Strike, Steel Titan, Parallel Problems, Treasure Trove Run, Unphased, Dr. Creepinscare’s Pumpkin Patch Match, Ungrateful Birds Call of the Desert, Bones In The Boneyard, Fairy Penguin Parade e Orbital Paladin Melchior.

L’elenco prosegue con Village Vampire Feast, Monster Hug, Invasion Versus, Temple of the Wumpus, Liz & Laz Episode 1: The Control Cubes e Koi Puncher MMXVIII, Expandoscape, Shadow Wrangler, Toony’s Daycare Episode One, Toony’s Daycare Episode Two, The Manstersoft 3-in-1 Fun-Pak, Ticoban, Car Creator Tycoon, The Simple Life, Z InVasion 2, Project Z, Lost Story, Manacle, Foster Ghost Child, Ouija Rumours, After The First Station, Untangle, Silent Nights, House Cleaner, House Cleaner 2 e Trespasser’s Takeover.

Non è tutto, ci sono anche giochi gratis come Sky Lab Defender, Campers Killers, Untitled Core Game, DarkViperAU The Game, The Backrooms: Uncovered e Are You There. Certo, non parliamo di grandi titoli, come detto si tratta per lo più di Indie, tuttavia vale la pena prenderli in considefrazione, dopotutto sono GRATIS.

Ci teniamo a precisare che non resteranno tali per sempre, per cui non vi resta che affrettarvi, vi basterà visitare il sito ufficiale, iscrivervi o loggarvi con un account social, e infine riscattare ogni gioco gratis per aggiungerlo alla collezione.