Microsoft : Gears of War su Xbox One? La decisione spetta a Epic Games

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-09-2013 10:05

Phil Spencer :

In occasione di un’intervista, Phil Spencer di Microsoft, ha parlato di un ipotetico Gears of War per Xbox One, affermando che la decisione di portare la serie sulla nuova console, spetta unicamente a Epic.

Gears of War su Xbox One?

Gears of war per nextgen? La decisione spetta a Epic Games, dato che è la software house in questione, ad avere diritti sul franchise. Non credo vi siano problemi nel portare la saga su nuova generazione, considerando che con Xbox360, abbiamo avuto una buona collaborazione.

Questo è stato il succo del discorso, in altre parole, per Phil Spencer non vi sono problemi a portare la saga su nextgen, ma spetta a Epic, decidere se farlo oppure no e considerando che Judgment è stato un FLOP e che Cliff ha lasciato la software house, non vi sono grandi propositi, ma la speranza è ultima a morire come si suol dire, per cui non ci resta che attendere.

Xbox One : Le nuove esclusive

Microsoft, come per ogni nuova generazione, deve rimboccarsi le maniche per proporre qualcosa di originale, ma sopratutto esclusivo, che non è possibile trovare altrove. Una delle prime esclusive, è Ryse, inizialmente previsto per Xbox360, e successivamente rinviato su Xbox One. Il lancio del gioco è fissato salvo imprevisti per la fine del 2013, per la precisione il 22 Novembre 2013, giorno in cui sarà disponibile nei negozi la nuova console Xbox One, per un costo pari a 499 euro.

All’interno del bundle, troverete una console, cavetteria, un headset, un kinect 2.0, un controller e un gioco in omaggio a scelta (a seconda del bundle) tra fifa 14 e forza motor sport 5. Aa lancio, saranno disponibili nei negozi svariati titoli, tra cui esclusive come Ryse, Dead Rising 3 e Forza Motor Sport 5, e molte altre sono in arrivo per il 2014. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato