Michael Denny parla del costo della Playstation 4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-04-2013 7:18

Il vice presidente dei Worldwide Studios, Michael Denny, in occasione di un intervista, ha dichiarato che, Sony, ha imparato la lezione sul costo delle proprie console, dopo il lancio della PS3 e non commetterà lo stesso errore con la PS4.

US-SONY-PLAY STATION 4

Se ricordate, il costo di lancio della PS3, fu di 599 euro, una gran bella mazzata, e questo ha impedito a molti giocatori e consumatori di acquistarne una per i primi 2-3 anni.

Di seguito vogliamo condividere con voi botta e risposta ossia le domande fatte a Denny con le rispettive risposte, in merito al costo della Playstation 4 :

La Playstation 4, sarà lanciata ad un prezzo più competitivo della Playstation 3?

C’è ancora molto tempo prima che la console venga immessa s ul mercato, e vi sono ancora numerosi dettagli che devono essere svelati sulla nuova console. Abbiamo fino ad ora dato una panoramica generale della console focalizzando l’attenzione dei giocatori su ogni dettaglio

Dopo il lancio della PS3 ad un costo eccessivo, con quali criteri, Sony ha deciso le specifiche della nuova console?

La prima cosa sulla quale ci basiamo, sono i punti di forza della console e le difficoltà. Con la playstation 4, vogliamo offrire un sistema che raggiunga il maggior numero di consumatori e giocatori possibili, offrendo esperienze focalizzate su aspetti fino ad oggi sconosciuti.

Secondo la dichiarazione di Denny, la nuova console, non costerà 599 euro come la PS3, ma potrebbe avere un prezzo ridotto, accessibile alla maggior parte dei consumatori. Alcuni pensano che il costo finale sia di 499euro ossia 100 euro in meno rispetto alla PS3, altri invece credono che Sony immetterà sul mercato la nuova PS4 ad un costo ancora più ridotto ossia 350 euro, un prezzo direi giustificato, al contrario del WiiU che è stato lanciato ad un prezzo eccessivo rispetto alle prestazioni che offre non trovate?

A voi i commenti