Killer is Dead : Svelata la modalità Gigolò

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-04-2013 7:04 Aggiornato il: 17-04-2013 10:45

In data odierna, Grasshopper Manufacture, ha svelato nuovi interessanti dettagli per Killer is Dead, previsto su Xbox360 e Ps3, a partire da questa estate.

killer is dead

  • Nel gioco incontreremo una donna spia proveniente dal Brasile che avrà il compito di sedurre gli uomini
  • Il titolo vanterà di una modalità detta Gigolò dove il protagonista dovrà sedurre le donne che incontrerà nel gioco, inizialmente rompendo il ghiaccio, selezionando le varie opzioni di dialogo
  • In caso di esito negativo, riceverete uno schiaffone
  • La spada che utilizzerà Mondo si chiamerà Chiaro di Luna e potrà assorbire il sangue dei nemici una volta eliminati.
  • Il sangue permetterà di effettuare combo devastanti
  • Tra le tecniche di mondo troveremo la Just Block, che permetterà di parare gli attacchi degli avversari e nello stesso tempo sferrare un colpo potente

Il team ha annunciato che tale modalità, sarà disponibile all’interno della storia, questo significa che tra un combattimento ed un altro, potremo fare delle pause non appena incontreremo splendide fanciulle, seducendole con tutto il nostro fascino, cercando di utilizzare le scelte giuste per impedire che la nostra faccia si riempia di schiaffi.

Non ci è dato ancora di sapere cosa accadrà una volta sedotte, ma non è difficile immaginarlo. Il team non ha ancora specificato se la seduzione è un optional per perdere tempo, che non offrirà nulla come premio oppure se ogni fanciulla sedotta ci donerà qualcosa, oltre il loro amore si intende. Per coloro che non lo sanno, Killer is Dead, è la nuova genialata se cosi possiamo definirla, di Suda51, autori anche di Shadows of Damned, Lollipop Chainsaw, No More Hereos e cosi via dicendo. Cogliamo l’occasione per informarvi che il team attualmente è al lavoro anche su un secondo titolo, che vedrà la luce nei prossimi anni, esclusivamente su console di nuova generazione.

Cosa ne pensate della modalità Gigolò? A voi i commenti