Max Payne approda su iOS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2012 8:47

Ci siamo, il giorno che molti attendevano è giunto, Max Payne è stato ufficialmente rilasciato su iOS, il primo titolo di una delle trilogie più belle ideate da Rockstar Games è disponibile per l’acquisto e il download presso l‘App Store.

Max Payne Versione iOS è dotato di una risoluzione ad alta definizione, supporto per il retina display, controlli ottimizzati e personalizzabili, un app universale compatibile con tutti i dispositivi di casa Cupertino (iPhone, iPad e iPod Touch).

  • Bullet Time
  • Texture ad alta definizione
  • Supporto per il Retina display
  • Gameplay personalizzabile
  • Differenti modalità di mira
  • Integrazione del Social Club di Rockstar Games
Costo : 2.50
Disponibile via iTunes
App universale
Categoria : Giochi
Data di lancio : 12 Aprile 2012
Versione : 1.0
Peso : 1.11 Gb
Venditore : Rockstar Games Inc
Diritti : ©1998-2011 Rockstar Games
Lingua : Multi
Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3, iPod Touch 4 e iPad
Requisiti : iOS 4.2 o successivo
La trama
Max Payne è un poliziotto, una sera tornando a casa da lavoro trova la sua abitazione messa a soqquadro, mobili rotti, graffiti sui muri ma la cosa più grave che lo segnerà a vita è la morte di sua moglie sul letto e del figlio nella culla. Max Payne avrà un unica missione da portare a termine “La Vendetta”, vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia.
Nel corso del gioco Max Payne sarà continuamente tormentato dai ricordi o meglio dall’incubo che ha vissuto la sera che è tornato a casa ed ha scoperto il cadavere di suo figlio e sua moglie. Dobbiamo a Max Payne la presenza in numerosi giochi del Bullet Time ossia effetto slow motion che permette di rallentare il tempo per eliminare i nemici con il massimo della calma e accuratezza. Rockstargames ci tiene ad annunciare che il 26 Aprile 2012 verrà rilasciata anche la versione Android per cui non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato