Gravity Rush : Demo e data di uscita annunciata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-04-2012 7:30 Aggiornato il: 16-04-2012 7:31

Inizialmente previsto per Marzo in contemporanea mondiale, Gravity Daze uscito in Giappone lo scorso mese, giungerà in Europa in formato Retail e Digitale con il nome di Gravity Rush.

In data odierna ci è giunta la notizia che Sony ha annunciato che il 30 Maggio 2012 sarà disponibile una versione dimostrativa, molto probabilmente la stessa disponibile sullo store Giapponese, mentre a partire dal 13 Giugno 2012, potremo mettere le mani sulla versione completa.

Gravity Daze alias Rush, ci farà vestire i panni di una splendida e giovane fanciulla bionda che in compagnia di un misterioso e magico gatto dovrà eliminare numerosi nemici e riportare la quiete nella sua città. Dotata di un abilità straordinaria che permette di controllare la gravità, sarà in grado di camminare sui palazzi, volare e molto altro ancora. Il gioco vanta di una grafica in cell shading, attualmente è il miglior titolo su PSVITA. Inizialmente previsto su PS3, il team di sviluppo ha deciso di spostare il lavoro sulla nuova console mobile di casa Sony.

In principio Sony aveva deciso di rendere disponibile Gravity Daze/Rush solo via digitale ma a quanto pare qualcosa per fortuna ha fatto cambiare idea al noto colosso, dopo tutto quanti di voi preferiscono la versione retail a quella digitale? Nonostante non tutti i giochi siano dotati di libretto di istruzioni ha pur sempre la cartuccia e la scatola, il che è una vera chicca per i collezionisti. Se siete impazienti di provare il gioco, vi invitiamo a collegarvi sullo store giapponese, se avete già settato la console per lo store eur e non volete perdere i vostri dati vi consigliamo di utilizzare il content manager.

  1. Collegate la PSVITA al PC con un cavo USB
  2. Avviate Content Manager e stabilite una connessione
  3. Selezionare le cartelle da salvare sul PC
  4. Selezionare la directory dove salvare i dati
  5. Avviare il processo

Una volta fatto il backup, dovrete ripristinare la console ai dati di fabbrica per poi effettuare il login del PSN con un account giapponese, una volta scaricata la demo, basterà ripristinare il backup fatto con content manager e il gioco è fatto, avrete di nuovo i vostri dati ma con l’aggiunta della demo di Gravity Daze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato