Mass Effect 3 e il Multiplayer NEGATO

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-08-2011 10:05

Mass Effect 3 non avrà il multiplayer! Queste sono le parole di Bioware che smentisce in questo modo i rumors che negli ultimi mesi stanno circolando per la rete.

Nessun deathmatch, re della collina e tanto meno co-operativa che siano missioni singole o intera campagna. Insomma la nota software house ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla modalità giocatore singolo per offrire al pubblico di videogiocatori, come i precedenti titoli della serie, un prodotto valido per l’acquisto.

Introdurre la modalità multiplayer vale a dire eliminare qualcosa all’interno della modalità giocatore singolo, questo a causa di tempo e denaro a disposizione. Non stiamo parlando di Halo o Gears of War dove il multiplayer è di casa, ma non in un gioco dove verremo catapultati in un universo particolare, dove vestiremo i panni di un comandate spaziale, ed avremo la possibilità di girovagare per l’universo alla ricerca di reperti, missioni da svolgere e molto altro ancora.

Il senso della mancanza del multiplayer è la citazione sopra citata, secondo delle statiche pare che la percentuale di utenza che vuole un comparto multiplayer è molto ma molto bassa.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato