Mass Effect 3 : Beta privata pubblicata per errore

La settimana scorsa è trapelata sulla rete, precisamente su Xbox Live, la beta privata di Mass Effect 3, l’unico problema è che il rilascio è avvenuto per errore.

L’unico utente che è riuscita ad averla prima che gli sviluppatori si accorgessero dell’errore ha dichiarato che pesa circa 2 GB, non vi sono animazioni particolarmente curate cosi come le texture e presenta diversi errori.  Di seguito vi riportiamo le parole del team con tanto di video di dimostrazione della beta.

La beta di Mass Effect 3 era destinata solo a un uso interno, per errore qualcuno di Microsoft la pubblicata sui server di Xbox Live. Un loro dipendente ha ammesso tale errore, praticamente coloro che si sono iscritti alla beta della nuova dashboard, tramite un apposita sezione ricevono un codice per scaricare un programma sulla console che registra la stessa sui server di Microsoft per concludere la registrazione al programma beta, un utente invece ha ricevuto un codice che gli ha fatto scaricare la beta di Mass Effect 3.

La beta non rappresenta il prodotto finale sia chiaro, in quanto è una versione pre-alpha con porzioni di codice non ancora complete, nella beta vi sono le modalità Action, Story e RPG ovviamente non complete.