L’Open Beta Test di Exoprimal è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. A seguire vi riportiamo alcuni consigli per giocare.
Modalità e ricompense della Beta di ExoPrimal
La Beta di ExoPrimal permette di giocare la modalità principale con due squadre di cinque giocatori, le quali sono chiamate a completare obiettivi dinamici mentre respingono i dinosauri.
La Beta è aperta a tutti e supporta il cross-platform, coloro che parteciperanno riceveranno il ciondolo Medaglia Aibius come ricompensa, da equipaggiare nel gioco completo, disponibile dal 14 Luglio.
La Beta di Exoprimal è accessibile fino al 20 Marzo alle 00:59 del mattino e richiede il CAPCOM ID, che dovrà essere collegato al gioco.
Consigli per giocare la BETA di Exoprimal
- Dopo aver completato il tutorial, vai alla tab “Wargame”, fai clic su “Allenamento” e visita il poligono di tiro. Qui puoi provare tutte e 10 le Exosuit e avere un’idea di come funzionano al di fuori di un match. Ci sono anche Exosuit Dummy su cui testare le tue armi (o abilità curative), oltre a dinosauri per il tiro al bersaglio. Puoi persino usare un Dominator per prendere il controllo di un T. Rex, Carnotaurus o Triceratops!
- Ti consigliamo di provare almeno un paio di Exosuit diverse in modo da poter formare una squadra equilibrata in grado di affrontare qualsiasi situazione.
- Nel caso in cui tu abbia bisogno di provare una nuova strategia – o se vuoi solo mescolare le carte in tavola – puoi sempre cambiare Exosuit al volo nel bel mezzo di un match.
- Considera quale Exosuit stai usando per diversi ruoli sul campo di battaglia. Ad esempio, in una missione “Data Key Security”, un guaritore o una Exosuit con armi a distanza potrebbero essere più adatte piuttosto che una Exosuit che si concentra sul combattimento ravvicinato e vuole abbattere i dinosauri in prima linea.