Exoprimal Beta aperta a tutti: I 4 consigli per giocare

L’Open Beta Test di Exoprimal è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. A seguire vi riportiamo alcuni consigli per giocare.

Modalità e ricompense della Beta di ExoPrimal

La Beta di ExoPrimal permette di giocare la modalità principale con due squadre di cinque giocatori, le quali sono chiamate a completare obiettivi dinamici mentre respingono i dinosauri.

La Beta è aperta a tutti e supporta il cross-platform, coloro che parteciperanno riceveranno il ciondolo Medaglia Aibius come ricompensa, da equipaggiare nel gioco completo, disponibile dal 14 Luglio.

La Beta di Exoprimal è accessibile fino al 20 Marzo alle 00:59 del mattino e richiede il CAPCOM ID, che dovrà essere collegato al gioco.

Consigli per giocare la BETA di Exoprimal

  1. Dopo aver completato il tutorial, vai alla tab “Wargame”, fai clic su “Allenamento” e visita il poligono di tiro. Qui puoi provare tutte e 10 le Exosuit e avere un’idea di come funzionano al di fuori di un match. Ci sono anche Exosuit Dummy su cui testare le tue armi (o abilità curative), oltre a dinosauri per il tiro al bersaglio. Puoi persino usare un Dominator per prendere il controllo di un T. Rex, Carnotaurus o Triceratops!
  2. Ti consigliamo di provare almeno un paio di Exosuit diverse in modo da poter formare una squadra equilibrata in grado di affrontare qualsiasi situazione.
  3. Nel caso in cui tu abbia bisogno di provare una nuova strategia – o se vuoi solo mescolare le carte in tavola – puoi sempre cambiare Exosuit al volo nel bel mezzo di un match.
  4. Considera quale Exosuit stai usando per diversi ruoli sul campo di battaglia. Ad esempio, in una missione “Data Key Security”, un guaritore o una Exosuit con armi a distanza potrebbero essere più adatte piuttosto che una Exosuit che si concentra sul combattimento ravvicinato e vuole abbattere i dinosauri in prima linea.