Uncharted 2: Il Diario Nathan Drake finisce su Ebay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-11-2011 9:44

Un ottimo artigiano se cosi possiamo definirlo o per meglio dire un artista, ha realizzato una copia esatta del Diario di Nathan Drake del secondo capitolo di Uncharted.

Il diario è finito su ebay ed ovviamente è stato venduto al miglior acquirente, non sappiamo quanto abbia speso ma nel primo giorno d’asta il diario è arrivato a una cifra di 500 dollari! L’asta se conclusa pochi giorni fa, un ottima chicca per i collezionisti e per coloro che amano la serie di Uncharted.

Anche se il prodotto non è ufficiale ma è stato realizzato in modo amatoriale da un utente, non si trova in circolazione per cui colui che ha deciso di spendere una cifra esageratamente alta per averlo, potrà vantarsene con gli altri collezionisti. Vi ricordiamo che già da una settimana circa è disponibile nei negozi il terzo capitolo di Uncharted, splendida esclusiva Playstation 3 in 3 distinte versioni.

– Classica

– Speciale (che contiene contenuti digitali il tutto racchiuso in un box particolare)

– Collector (che oltre ai contenuti digitali comprende un action figure di Drake, un anello, un bracciale il tutto in un box simile a un armadio antico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • diario drake