Major Nelson : 1 mese di LIVE GOLD per gli utenti CLOUD!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-01-2013 10:55

Major Nelson, ha annunciato che tutti coloro che hanno riscontrato l’errore 0x807b0198 durante il caricamento dei propri salvataggi, presenti sullo spazio cloud, riceveranno 1 mese di LIVE gratuito!

Di recente, numerosi videogiocatori, si sono lamentati per aver riscontrato errori nel caricamento dei propri salvataggi presenti sul cloud. Nelson ha comunicato che Microsoft è al lavoro per risolvere il problema. Tutti coloro che hanno riscontrato tale errore, sono stati registrati nel database interno di Microsoft, per tanto potranno usufruire in maniera automatica di 1 mese di live GRATUITO.

Per farsi perdonare Microsoft ha deciso di mettere a tacere queste critiche con un mese di gold, che sicuramente non ripagano i salvataggi corrotti, questo è poco ma sicuro.  Un consiglio che possiamo darvi è quello di avere i salvataggi sia sul cloud che su una pendrive o hard disk.  In questo modo se riscontrate qualsiasi tipo di anomalia nel caricamento o funzionamento dei salvataggi via cloud, potete sempre ricorrere a quelli presenti su un dispositivo fisico.  Major Nelson ha inoltre comunicato che non sarà necessario contattare il call center per usufruire del mese GOLD visto e considerato che verrà automaticamente assegnato a chi si è imbattuto nell’errore. Questo cosa significa? Semplice che se non usate il cloud o non avete riscontrato tale errore, non potete ottenere il GOLD barando!

Tutti e ripetiamo tutti, gli sfortunati vengono memorizzati in un database e premiati automaticamente con l’abbonamento che andrà ad aggiungersi a quello in uso. Se avete un SILVER, passerà automaticamente a GOLD, se invece avete un GOLD da 3 mesi, diventerà da 4 e cosi via dicendo. Questa iniziativa è valida ovunque, sia in USA che in Europa.  Cosa ne pensate? Un 1 mese gold, ripaga un salvataggio corrotto? A voi i commenti e considerazioni personali.

Nel frattempo vogliamo informarvi che nel corso del 2013, verranno rilasciati nuovi update per la dashboard, aggiornamenti mirati non solo a correggere eventuali problemi e ottimizzare il sistema, ma anche ad aggiungere delle nuove funzionalità.