MAFIA Trilogy annunciato con Trailer e dettagli

Dopo le voci di corridoio arriva la conferma ufficiale da parte di 2K. Mafia sta per tornare su PC e console attuali con la Trilogia originale.

MAFIA: La trilogia torna con notevoli migliorie

MAFIA 1 uscirà il 28 Agosto, MAFIA 2 il 19 Maggio mentre per MAFIA 3 la data di uscita non è ancora stata annunciata, tuttavia la prossima settimana avremo ulteriori dettagli.

Quest’oggi Microsoft ha per errore pubblicato la pagina ufficiale di MAFIA 2 svelando che il gioco includerà non solo il titolo base ma anche tutti i DLC rilasciati con l’aggiunta di bonus come la giacca di pelle e l’auto di Vito per MAFIA e MAFIA 2

La descrizione di MAFIA 2 recita:

Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.

MAFIA contrariamente ai restanti capitoli sarà una sorta di remake, fedele in storia e gameplay al titolo originale ma con tutte le dovute migliorie oltre la presenza di contenuti inediti.

Sempre stando alla pagina del gioco non più disponibile:

  • L’epoca d’oro: Immergiti nell’atmosfera dei classici ispirati alla mafia nei panni di un gangster smaliziato.
  • Empire Bay, NY: Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la città pullula di opportunità e il crimine organizzato prospera nel boom americano postbellico.
  • Un classico completo e rimasterizzato: Vivi per la prima volta le vicende di Mafia II in un pacchetto completo in alta definizione.

A seguire il Trailer: