Life is Strange 2: Il secondo episodio sarà disponibile da Gennaio 2019

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-11-2018 9:09 Aggiornato il: 30-11-2018 9:15

L’attesa è finita, Dontnod Entertainment e Square Enix sono liete di annunciare che il secondo episodio di Life is Strange 2 sarà disponibile a partire da Gennaio 2019, dunque avete un mese di tempo per giocare il primo episodio se non l’avete ancora fatto. 

Life is Strange 2: La storia continua a Gennaio 2019

Gli autori affermano:

Abbiamo in cuore il progetto Life is Strange, per questo motivo non vogliamo affrettare lo sviluppo per poi proporre un prodotto che non rispetta degli standard qualitativi, vogliamo dare ai giocatori il giusto impatto emotivo.

Per questo fino ad ora non abbiamo annunciato la data di uscita ufficiale, vogliamo essere nella posizione di pubblicare qualcosa che ci renda fieri e lo stesso naturalmente vale per coloro che lo giocheranno.

Comprendiamo che vi aspettate che gli episodi vengano pubblicati con la stessa cadenza della prima stagione di Life is Strange, ma considerata l’ambizione di Life is Strange 2 è grande al punto che non è possibile utilizzare lo stesso ritmo per offrire la qualità che desideriamo proporvi sia in storia che Gameplay.

Il primo episodio di Life is Strange 2 intitolato “Roads”, è disponibile per PC, PS4, Xbox One, mentre il secondo episodio intitolato “Rules” uscirà nel corso di Gennaio 2019. A seguire vi riportiamo il primo episodio completo con tutti i collezionabili tratto dal nostro Gameplay:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato