Lego City Undercover WiiU : Un hard disk esterno per la versione digitale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-03-2013 9:07

lego city

Coloro che hanno intenzione di acquistare LEGO City Undercover per WiiU in formato digitale, e dispongono di un WiiU Basic, quindi con memoria da 8Gb, dovranno acquistare un hard disk esterno per poterlo scaricare.

In data odierna, TT Fusion e Nintendo, hanno annunciato che LEGO City Undercover in versione digitale, peserà circa 22 Gigabyte, questo significa che i WiiU con 8Gb di memoria, necessiteranno di un hard disk aggiuntivo, mentre le versioni con 32Gb di memoria, potranno contenere tranquillamente il gioco anche se occuperà buona parte della memoria. Il nuovo gioco dedicato all’universo LEGO previsto in esclusiva WiiU, arriverà nei negozi e sull’eShop a partire dal 28 Marzo 2013. Nel gioco vestiremo i panni di un poliziotto. A differenza di altri titoli della saga LEGO come LEGO Batman, LEGO Il Signore degli Anelli, LEGO Indiana Jones, LEGO Star Wars, LEGO Harry Potter e cosi via dicendo, vanterà del freeroaming, ossia la possibilità di girovagare per la città a piedi o con i veicoli a disposizione.

I giocatori potranno decidere se completare le missioni principali o secondarie, oppure se girovagare per la città alla ricerca di collezionabili, segreti e cosi via dicendo. LEGO City Undercover, è il primo gioco della serie a vantare di una grafica completamente in HD con texture curate nei minimi dettagli e doppiaggio in lingua italiana. Ebbene si, per la prima volta i LEGO non faranno dei versi ma parleranno in italiano! Nintendo ha deciso di puntare molto su questo titolo, e sicuramente tutti gli appassionati dei LEGO e amanti del free roaming, troveranno di proprio gradimento. Per ora non è stato ancora comunicato se avremo la possibilità di provare una demo prima o dopo il lancio del gioco, per cui non ci resta che attendere.

Vi ricordiamo che LEGO City Undercover resterà per ora, un esclusiva per Nintendo WiiU.