505 Games annuncia Sniper Elite 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-03-2013 8:56

sniper elite 3

Rebellion e 505 Games hanno ufficialmente annunciato lo sviluppo del seguito di Sniper Elite V2 che si chiamerà Sniper Elite 3 ed approderà nei negozi salvo imprevisti per il 2014 su console attuali e di nuova generazione.

I giocatori vestiranno i panni del cecchino Karl Fairburne durante la seconda guerra mondiale. Ian Howe, presidente di 505 Games del North America ha dichiarato :

Siamo orgogliosi di poter affermare che Sniper Elite V2, è  stato uno dei titoli che ha venduto il maggior numero di copie. Per questo motivo, siamo felici di poter lavorare nuovamente con Rebellion per lo sviluppo del terzo capitolo. Posso solo anticiparvi che troverete tutta l’azione e il divertimento del secondo capitolo ma con molta più emozione.

Abbiamo in serbo grandi sorprese per i giocatori, in Sniper Elite 3, attueremo delle idee che abbiamo già da tempo e credo che questo nuovo episodio sarà molto più bello del precedente. Sniper Elite V2 è soltanto il principio. A causa della mancanza di tempo non siamo riusciti a introdurre nel gioco tutto quello che volevamo proporre ai giocatori. Con il terzo capitolo non commetteremo lo stesso errore. Ci impegneremo al massimo sia sulla trama che sull’effetto X-RAY Kill Cam ossia le uccisioni con proiettile rallentato ed effetto a raggi X.

Siamo veramente molto curiosi di vedere le facce dei giocatori e di leggere le loro considerazioni personali in merito al terzo capitolo della saga, previsto per il 2014 su PC, console attuali e console di nuova generazione.

Per coloro che non lo conoscono, Sniper Elite V2, è un sparatutto in terza persona in cui i giocatori vestono i panni di un cecchino durante la seconda guerra mondiale. Nonostante si hanno a disposizione armi di vario genere, il gioco è focalizzato sopratutto sullo stealth. La caratteristica che differenzia il titolo da altri dello stesso genere, è la possibilità di effettuare delle uccisioni trattenendo il respiro e vedendo il proiettile partire in direzione del nemico e attraversare i suoi organi con un effetto a Raggi X.