Le icone della musica dance sul palcoscenico di Audition

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-12-2010 22:54 Aggiornato il: 10-12-2018 17:26

Hanno fatto ballare milioni di persone con hit come All that she wants, The sign, Life is a flower e sono pronti a infiammare le dance-floor di tutto il mondo.

Nel titolo free-to-play di burda:ic arrivano gli Ace of Base

A cominciare dalla discoteca più grande d’Europa, quella di Audition. Il titolo dance di burda:ic è stato scelto dagli Ace of Base (http://www.aceofbase-music.de/) per il debutto virtuale del loro nuovo album, The Golden Ratio.

Sono 4 infatti i nuovi brani del gruppo svedese che a partire dal 9 dicembre entreranno a far parte della colonna sonora di Audition. In particolare, i playa potranno scatenarsi al ritmo di All for you, Black sea, Vision in blue e Doreen.

I giocatori di Audition sanno bene che il look adatto rende una performance davvero esplosiva, degna di una serie infinita di standing ovation. E perché non farlo con lo stile degli Ace of Base? Proprio cosi! Nel negozio del gioco saranno disponibili accessori e costumi per trasformare il proprio avatar in un membro della band.

Ma non solo! Per il mese di dicembre sono previsti numerosi eventi dedicati agli Ace of Base.

La nuova patch di Audition porta con sé altre novità per i playa. Per rimanere in tema musicale, i giocatori ora possono creare la propria music list, magari in base al mood del momento. E che dire della possibilità di cambiare volto al proprio avatar? Per farlo basta recarsi all’interno del guardaroba del gioco e decidere quali saranno i connotati del giorno.

I playa sanno bene che per personalizzare il proprio alter ego virtuale possono contare su una vasta gamma di accessori e oggetti, e con l’aggiornamento di questo mese potranno sbizzarrirsi con oltre 100 nuovi item, anche a tema natalizio.

Inoltre, poco prima di Natale, più di 100 item invernali saranno disponibili con uno sconto del 30%: un’occasione da non lasciarsi sfuggire per sfoggiare nuovi look durante le feste natalizie e non solo.

E per rimanere in tema di accessori, ecco un’altra novità di alaplaya: puoi cliccare sugli avatar degli altri giocatori per visionare gli accessori che hanno scelto e, se pensi che questi item siano cool, possono essere inseriti direttamente nella shopping cart, creando un proprio catalogo.

Per scoprire tutte le novità di Audition, vai su www.alaplaya.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato