UBISOFT annuncia nuovi programmi d’allenamento per YOUR SHAPE: FITNESS EVOLVED

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-12-2010 22:43 Aggiornato il: 02-09-2015 11:16

Ubisoft annuncia che Your Shape: Fitness Evolved, innovativo gioco di fitness rilasciato lo scorso 10 novembre, offrirà presto la possibilità di scaricare nuovi allenamenti e programmi di fitness dal Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360.

Scopri le ultime tendenze di fitness per essere sempre in forma

Your Shape Fitness Evolved, grazie al pieno supporto di Kinect per Xbox 360, offre ai giocatori un’esperienza di fitness interamente controllabile attraverso i movimenti del corpo, ma soprattutto un allenamento dinamico e interattivo, da svolgere comodamente a casa e adatto ai propri obiettivi di fitness.

“Quando abbiamo iniziato a sviluppare Your Shape: Fitness Evolved, ci siamo rivolti a esperti di fitness e personal trainer professionisti” ha dichiarato Claudine Cézac, producer del gioco. “Ognuno di loro ha sottolineato l’importanza di offrire continuamente nuove tipologie di esercizi e allenamenti per mantenere le persone motivate.

Ecco perché fin dall’inizio, abbiamo pensato a Your Shape: Fitness Evolved come a un programma di fitness completo, che i giocatori avrebbero potuto arricchire a proprio piacimento. Ci sono molti modi diversi per allenarsi e restare in forma, ed è proprio ciò che vogliamo offrire con i nuovi contenuti aggiuntivi.”

I contenuti aggiuntivi per Your Shape: Fitness Evolved includeranno allenamenti personalizzati, programmi di fitness basati sul ballo e una serie di esercizi cardio-tonificanti in grado di aumentare l’efficacia dell’esperienza di gioco.

Il primo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a dicembre e includerà i seguenti programmi: 

– “Tonifica il corpo”, per sviluppare la muscolatura e rinforzare il fisico.
 “Cardio Boxing platino”, un nuovo livello avanzato del corso di Cardio Boxing.

Il secondo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a breve distanza e includerà i programmi:

– “Anno nuovo, vita nuova”, un programma specifico per tornare in forma dopo le feste natalizie.
– “Esercizi di ballo: Bollywood”,
un corso di ballo incentrato sul fitness, che miscela efficaci esercizi con passi di danza e atmosfere indiane.

Tutti gli allenamenti e i programmi aggiuntivi saranno disponibili individualmente o in varie combinazioni. Durante il primo semestre del prossimo anno, più di 12 nuovi contenuti aggiuntivi per Your Shape: Fitness Evolved saranno disponibili su Xbox LIVE.

La combinazione di Kinect per Xbox 360 con la tecnologia Player Projection di Ubisoft garantisce una precisione inimitabile, oltre a feedback in tempo reale e risultati concreti.

Per maggiori informazioni su Your Shape: Fitness Evolved, visitate il sito web: www.yourshapecenter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato