DOTEMU pubblica IREM ARCADE HITS, una raccolta di 18 successi arcade per windows

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-12-2010 23:08 Aggiornato il: 02-09-2015 11:18

I popolari coin-op di IREM, un tempo presenti solo in sala giochi, sono ora disponibili anche per Windows in esclusiva su DotEmu.com

DotEmu ha pubblicato oggi IREM Arcade Hits, la prima raccolta di 18 successi arcade degli anni ‘80 e ‘90.

IREM Arcade Hits offre un esplosivo e frenetico mix di avventure, combattimenti, boss da sconfiggere e misteri da risolvere. Con mitragliatrici, bombe e martelli, e grazie all’abilità e i riflessi del giocatore, questi 18 giochi diventano un pezzo da collezione immancabile per tutti gli amanti dei coin-op e per i giocatori PC in cerca di nuove sfide.

18 entusiasmanti titoli in uno!
 
IREM Arcade Hits su http://www.irem-arcade-hits.com offre centinaia di emozionanti ore di gioco, le quali permettono di rivivere le eroiche sfide che hanno dettato i canoni dei giochi d’azione più in voga del momento.

I titoli inclusi sono: Air Duel, Battle Chopper, Blade Master, Cosmic Cop, Dragon Breed, Gunforce, Gunforce2, Hammerin’ Harry, Image Fight, In the Hunt, Kung-Fu Master, Legend of Hero Tonma, Mystic Riders, Ninja Spirit, R-Type Leo, Superior Soldiers, Undercover Cops e Vigilante.

I titoli compresi in IREM Arcade Hits sono i migliori dell’ampia scelta di giochi arcade offerti da IREM, azienda leader nello sviluppo e la pubblicazione di coin-op dei tempi.

Questa raccolta è compatibile con Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Requisiti minimi: processore da 1,5 GHz, 512 MB di RAM, 1 GB di spazio libero disponibile su disco rigido e una scheda video compatibile con DirectX 9 o superiore.
 
IREM Arcade Hits è perfetto per giocatori di ogni livello a partire da sette anni in su.
 
È possibile acquistare IREM Arcade Hits già da oggi in esclusiva su www.dotemu.com o http://www.irem-arcade-hits.com al prezzo di 9,99€.
 
DotEmu:

Twitter: http://www.twitter.com/dotemu
Facebook:  http://www.facebook.com/dotemu

Video:

[youtube]k11-auHxP3I[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato