La Playstation 3 sta arrivando

Pubblicato da: Luca M.- il: 17-03-2007 10:49

Ci siamo, il tempo di attesa sta ormai per finire. La Playstation 3 della Sony approderà nei negozi  nella notte tra il 22 ed il 23 marzo. Finalmente, dopo tanta attesa la nuova piattaforma verrà distribuita in tutto il mondo.

Per mesi  tra illazioni, anticipazioni e conferme ufficiali il cuore degli appassionati ha battuto più forte nell'attesa. E farà sicuramente sapere che grazie ad un particolare aggiornamento almeno 1200 titoli della Ps2 saranno disponibili anche per la terza versione della Playstation. Un grande evento è previsto in molte città per il lancio della pittaforma in Italia : almeno 5 le fasi che coinvolgeranno i punti vendita interessati che culmineranno
con un magnifico gioco di luci. Piccola curiosità: verrà montato un display che a 48 ore dall'uscita della piattaforma Sony scandirà il tempo mancante e le varie fasi dei festeggiamenti previsti.

Allo scadere di ogni ora, una voce fuori campo scandirà il nuovo claim della PlayStation 3: "This is Living". Per i fan pronti a tutto ecco i luoghi degli appuntamenti: a Roma il  Nova di Piazza Rossini; a Napoli gli appassionati si incontreranno al centro Eldo di Piazza Matteotti, a Torino presso la FNAC di Via Roma 56 e a Milano basterà recarsi presso il Mediaworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato