PS3, anticipazioni: Heavenly Sword

Pubblicato da: Luca M.- il: 17-03-2007 10:52

Il classico gioco per adolescenti patiti di animazione giapponese e di belle donne. Gli ingredienti ci sono tutti: una ragazza dai capelli rossi con un corpo incontenibile e dalla sensualità spiccata, alla quale aggiungere una
bella dose di sete di vendetta e una spada magica. Ecco Nariko, la protagonista di uno di giochi creati per la Playstation3 dai Ninja Theory,un gruppo di programmatori all'avanguardia della Sony Ps3 .

Tornando alla trama del gioco, compito della nostra bella Nariko consisterà nel vendicare attraverso la "spada paradisiaca" la morte del padre, uccidendo l'attuale monarca a capo del suo regno, un uomo malvagio e senza scrupoli. Cosa ha di particolare la spada? E' presto detto.Poichè appartenuta ad una divinità, nessuno tranne la nostra eroina, è in grado di gestirla ed utilizzarla senza morirne.

Una delle peculiarità che rendono il gioco interessante riguarda senza dubbio il vasto assortimento di armi che il software mette a disposizione del giocatore.  Sì va dalle katane dei samurai alle  lance della milizia giapponese, passando per le armi dei ninja.Importante e di notevole pregio la possibilità di passare in un secondo da un' arma ad un altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato