LA-MULANA 1 & 2 disponibile da oggi per console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2020 9:38 Aggiornato il: 20-03-2020 9:39

NIS America ha annunciato che LA-MULANA 1 & 2 per PlayStation 4, Nintendo Switch , e Xbox One è disponibile da oggi in Europa e arriverà il 27 marzo in Oceania!

Antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali si frappongono tra te e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del tuo ingegno, riuscirai a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine?

LA-MULANA 1:
Il tuo destino ti aspetta a La-Mulana! Prendi il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

LA-MULANA 2:
Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai
o verrai sconfitto?

Caratteristiche Chiave:

  • Due giochi da museo: Due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
  • Oltre l’archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine.
  • Usa oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.
  • Gloria e fortuna: Risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato