Fortnite: Come completare le restanti sfide della Settimana 5 per la Stagione 2

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2020 7:58 Aggiornato il: 22-05-2020 11:38

Ieri come ogni settimana vi abbiamo proposto dei tutorial su come completare alcune delle nuove Sfide introdotte in Fortnite per la Settimana 5 della Stagione 2.

In questo articolo vi riportiamo le restanti che non necessitano di video ma che comunque potrebbero tornarvi utili.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Guida alle restanti sfide di Fortnite per la Settimana 5 della Stagione 2

Sopravvivi a una caduta da un’altezza minima di un palazzo di cinque piani in Fortnite

La sfida richiede di cadere da un’altezza paragonabile al quinto piano di un edificio per 9 volte, potete farlo in una o più partite. Se volete evitare di cercare un edificio che abbia un’altezza simile, allora vi è un piccolo escamotage.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Per completare la sfida non dovrete far altro che costruire una scalinata alta 6 piani, quindi utilizzando 6 pezzi, per poi salire su di essa e buttarvi di sotto una volta giunti alla quinta.

Colpisci gli altri esploratori dell’isola utilizzando una Mitragliatrice in Fortnite

La sfida in questione vi chiede di infliggere danni ad altri giocatori utilizzando una mitragliatrice, da non confondere con la mitraglietta. La suddetta arma è quella utilizzata da Brutus e potete trovarla nei forzieri speciali, nei covi degli scagnozzi, lama o casse di rifornimento.

Una volta che avete trovato l’arma non vi resta che aprire il fuoco contro gli altri giocatori. Il consiglio è quello di fare la suddetta sfida nella modalità Rissa a Squadre.

Colpisci e arreca danno agli scagnozzi con un Piccone in Fortnite

La sfida vi chiede di arrecare danni con il Piccone ad uno scagnozzo. Potete trovare gli scagnozzi in tutte le nuove località, come ad esempio lo Yacht, l’Agenzia, lo Squalo e cosi via dicendo.

Gli scagnozzi non sono presenti nella modalità Rissa a Squadre, per cui dovrete giocare il Battle Royale classico. Avvicinatevi dunque ad uno scagnozzo e atterratelo con una qualsiasi arma, dopo di che colpitelo con il piccone per 5 volte.

 Infliggi danni ai nemici mentre utilizzi un Cartone Insidioso in Fortnite

L’ultima sfida vi chiede di entrare in un cartone e infliggere danni agli avversari. I cartoni sono disseminati nella mappa, potete sia trovarli sfusi che come oggetto lanciabile.

Una volta entrati in un cartone vi basterà premere il pulsante della mira per uscire dallo stesso e poi quello del fuoco per infliggere danni agli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato