Killzone 3 : La varietà della serie !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-10-2010 9:38 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

Steven Ter Heide, il produttore del terzo capitolo di Killzone, durante un intervista ha dichiarato che questo nuovo titolo della trilogia porterà molte novità tra cui il supporto di Move.

«Quando la gente parla di varietà di solito si riferisce alla varietà degli ambienti. I giocatori dissero che nella prima metà di Killzone 2 si sentivano intrappolati in ambienti urbani, come in una sorta di sparatutto-corridoio. Non c’era una sensazione di aperto e vario. […] Quindi, per noi, la varietà è introdurre una maggiore differenziazione negli ambienti. Vi porteremo in giro per il pianeta questa volta, da giungle aliene a pianure ghiacciate, allo spazio, a territori devastati da bombe nucleari»

«Volevamo essere sicuro che la varietà venisse anche da altre cose che si ottengono e si fanno im modi diversi. Per esempio il jetpack, qualcosa che permette di esplorare meglio l’ambiente. Invece delle solite sequenze “corri e spara”, fornire un jetpack e ambienti molto vasti significa dare la possibilità di evitare gli scontri, nel caso si voglia farlo. Non si deve per forza affrontare ogni nemico. Sì può arrivare alle spalle dei nemici o sorprenderli da posizioni sopraelevate»

queste sono state le parole di Steven Ter Heide, non ci resta che attendere il 2011 per avere una dimostrazione pratica del titolo attualmente in fase di sviluppo ed ammirare con i nostri occhi i numerosi cambiamenti.

?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato