KILLING FLOOR 2 disponibile su Xbox One

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-08-2017 7:30

Tripwire Interactive annuncia ufficialmente la disponibilità su Xbox One del celebre Killing Floor 2, anticipando che in concomitanza con il lancio della Xbox One X sarà disponibile un nuovo aggiornamento che introdurrà il supporto 4K.  

Killing Floor 2 arriva su Xbox One

Dopo il lancio su PC e PS4, Killing Floor 2 arriva anche su Xbox One con tutti i contenuti rilasciati in passato, ossia i DLC The Tropical Bash, The Descent e i pack provenienti dal Summer Sidehow.  

A partire da Novembre i giocatori potranno affrontare epici scontri in 4K su Xbox One X. Tra i nuovi contenuti ci sono 8 skin esclusive per le armi, l’uniforme Wateland Armor e 5 differenti sili. La versione potenziata del gioco garantirà alte risoluzioni ed un sistema di ombre migliori.  

Caratteristiche principali

  • Contenuti esclusivi aggiunti a tutti quelli rilasciati nel corso del tempo
  • Co-operativa a 6 giocatori, nella quale è possibile unire le forze contro le terribili orde Zed 
  • PvP fino a 12 giocatori composte da 2 squadre, le quali vestiranno i panni sia degli umani che dei Zed
  • Sistema che permette di salire di livello 
  • Nuovi e vecchi nemici tratti dal gioco originale con un’intelligenza artificiale migliroata
  • Fucili d’assalto moderni ed armi brutali 
  • Nuovi Perk oltre i vecchi, amplificando i diversi stili dei giocatori per ricompense sempre migliori  

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato