Karos Online : dettagli del 3° closed beta event

Il 3° e ultimo closed beta event per il nuovo free-to-play MMORPG Karos Online targato NHN si è svolto questo venerdì e sabato (27 e 28 Novembre), offrendo ai giocatori un’unica opportunità di provare in anteprima il gameplay con personaggi high-level.

NHN ha annunciato che 2 Mine Takeovers focalizzati sulle gilde hanno avuto luogo durante l’evento; uno per giorno.

“Il nostro ultimo evento closed beta ha permesso ai giocatori che amano il guild PvP di saltare direttamente agli alti livelli,” afferma Heejin Jeong, Senior Overseas Sales Manager alla NHN Corporation.

“Nel corso dell’evento, nuovi personaggi sono stati portati al livello più alto disponibile (44) in pochi minuti, abilitando un accesso veloce ad abilità speciali che sono veramente efficaci in enormi battaglie come il Mine Takeovers, così come nella ricerca e nei pericoli.

Abbiamo anche fornito ai personaggi soldi, equipaggiamento e oggetti, permettendo facilmente ai giocatori di esplorare, combattere e commerciare a un livello avanzato dall’inizio.”

Questo beta event ha inoltre introdotto una nuova classe di personaggi: gli oscuri e pericolosi Sorceress, che portano con sé l’antico potere mistico dentro il loro sangue Ombra per indebolire e distruggere i nemici.

Al livello 15, un Sorceress può diventare un Banshee, i cui incantesimi lasciano i nemici senza scampo, o uno Spellbinder che si focalizza nell’infliggere danni con una serie di magici attacchi.

La classe dei Sorceress assieme con le classi precedentemente annunicate, quelle dei Blader (attacchi melee a 2 mani), Rogue (attacchi a doppia arma), Bowmistress (attacchi con missili a corto raggio) e Mystic (attacchi magici a corto raggio), sono state le classi disponibili durante l’evento beta.

Infine una galleria d’immagini:

[nggallery id=154]

Ricordo che l’open Beta del gioco è prevista per il 4 Dicembre.