Ubisoft e Benetton insieme per Girls Life

Pubblicato da: matrixneo84- il: 01-12-2009 18:18 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

UBISOFT E BENETTON INSIEME PER OFFRIRE UNA STRAORDINARIA ESPERIENZA NEL MONDO DELLA MODA

Ubisoft e United Colors of Benetton annunciano la loro collaborazione nello sviluppo di due nuove esperienze interattive nel mondo della moda e dedicate alle giovani ragazze.

Il primo progetto è il lancio di un concorso europeo chiamato Vesti i tuoi sogni! Crea la tua moda e presentato sul sito web di Benetton. Il secondo è l’integrazione di contenuti firmati Benetton nel nuovo gioco di Ubisoft per Nintendo DS/DSì Girls Life – Crea la tua moda.

Vintage o alternativa, le ragazze dai 5 ai 14 anni possono scegliere lo stile che preferiscono per creare il loro look ideale nel gioco/concorso Vesti i tuoi sogni! Crea la tua moda che sarà attivo in tutta Europa sul sito web www.benetton.com dal 20 novembre 2009 al 31 gennaio 2010.

Il concorso è basato su un semplice mini gioco sviluppato da Ubisoft in collaborazione con Benetton Kids. Oltre a poter creare la propria linea di moda, le ragazze possono organizzare una campagna pubblicitaria, produrre una rivista di moda, partecipare a sfilate e interviste per condividere le loro creazioni, avendo così un vero assaggio della creatività del mondo della moda.

Il premio per le tre migliori concorrenti sarà la partecipazione a uno stage creativo, accompagnate da un genitore, presso l’ufficio stile di United Colors of Benetton Kids a Ponzano in Italia, per provare in prima persona come si crea una vera collezione di moda.

Per partecipare al concorso, le ragazze devono semplicemente registrarsi sul sito web di Benetton e compilare il modulo online di partecipazione gratuita.

Naturalmente è richiesta l’approvazione da parte dei genitori che può essere concessa semplicemente barrando l’apposita casella nel modulo di registrazione.

La collaborazione tra Benetton e Ubisoft continua anche nel nuovo gioco Girls Life – Crea la tua moda, disponibile in Europa e in tutto il mondo per Nintendo DS e Nintendo DSì.

Il gioco è dedicato alle ragazze che vogliono divertirsi e provare situazioni di vita reale in modo creativo e alla moda, la nuova serie “Girls Life” offre una nuova esperienza di gioco focalizzata sulla creatività e soprattutto sulla scoperta dei propri stili e gusti personali.

In Girls LifeCrea la tua moda, prendendo ispirazione da riviste ed esperti di moda, le giovani ragazze devono promuovere le loro creazioni partecipando a sfilate di moda, ingaggiando celebrità per indossare le loro fantastiche collezioni e aprendo boutique di moda in tutto il mondo.

Avranno l’opportunità di sviluppare le loro abilità di stiliste esprimendo tutta la loro creatività e ricevendo consigli da veri esperti di moda, ma anche condividendo i loro completi preferiti con le amiche.

Inoltre la versione per Nintendo DSì offre l’opportunità unica di scattare delle foto a veri motivi che potranno poi includere nelle loro creazioni virtuali.

Grazie alla collaborazione con Benetton, Girls Life – Crea la tua moda ricrea un negozio Benetton virtuale e interattivo nel quale le giocatrici potranno promuovere la loro creatività.

Per maggiori informazioni sul concorso visita: http://dressyourdreams.benetton.com/it
Per maggiori informazioni sulla linea di giochi Girls Life visita: http://girlslife.it.ubi.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato