Rising Star Games rilascia le prime immagini di Half-Minute Hero

Pubblicato da: matrixneo84- il: 01-12-2009 17:07 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Rising Star Games ha rilasciato le prime immagini di Half-Minute Hero, l’innovativo titolo per PSP in uscita il prossimo febbraio.

“Per secoli è stata combattuta un’atroce battaglia tra il popolo e i malvagi Lord, una guerra che ha distrutto tutto ciò che ha incontrato sul suo cammino. Dalle pagine della storia, affollate da leggende e da eroi ormai dimenticati, riemergono tre personaggi pronti a unire le loro forze nella battaglia definitiva contro il dominio dei perfidi Sìgnori.”

Il mondo è in ginocchio, il male imperversa e tutto ciò che ormai rimane dalle epiche guerre del passato sono castelli in rovina e corpi senza vita dei fedeli soldati che hanno valorosamente combattuto per proteggere le loro terre.

L’unica speranza di salvezza per l’umanità risiede nelle capacità del giocatore al quale viene chiesto di trascendere tempo e morte per riportare alla luce i migliori leggendari eroi delle diverse epoche e unire i loro poteri in una battaglia definitiva contro l’ultimo malvagio Lord.

Half-Minute Hero introduce un innovativo e originalissimo concetto di gioco che unisce alle classiche meccaniche di gioco RPG velocissime missioni da portare a termine con azioni di 30 secondi.

4 le modalità di gioco, caratterizzate da stili e prospettive differenti, che permettono al protagonista di combattere, sparare, chiamare a raccolta gli alleati e proteggersi; 4 i generi racchiusi nel titolo (azione, RPG, sparatutto e strategia), 4 le differenti trame da scegliere e 4 i giocatori che possono sfidarsi in modalità multiplayer attraverso la connessione wireless.

Half-Minute Hero si snoda attraverso 120 livelli che offrono 15 ore di coinvolgente gioco accompagnato da una colonna sonora realizzata ad hoc da un famosissimo chitarrista giapponese.

La sensazione di pace e tranquillità che la musica trasmette ai giocatori si contrappone alla velocità frenetica dell’azione conferendo al titolo uno stile veramente unico.

Infine una piccola galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato