500 inviti per la BETA di Defiance su Xbox360

defiance

Udite Udite! Oggi, noi di gamerbrain, mettiamo a disposizione dei nostri lettori, 500 codici da riscattare su xbox live, per partecipare alla beta di Defiance su Xbox360!

La beta avrà inizio il 22 Marzo e si concluderà il 27 dello stesso mese. Come ottenere il codice? Semplice! Commentate questo articolo sul sito o social network, indicando la vostra email per ricevere il codice!  Non è di certo la prima volta che noi di gamerbrain, permettiamo ai nostri lettori di provare in anteprima un nuovo gioco in uscita!

Defiance è un MMO ambientato a San Francisco Bay Area modificata a causa di un disastro naturale che ha mutato non solo i paesaggi ma ha dato vita ad una nuova specie. Sviluppato da Trion Worlds e basato sulla serie televisiva, lo sparatutto in terza persona, sarà disponibile a partire dal 2 Aprile 2013. Nel gioco, si affrontano 2 fazioni, i giocatori vestiranno i panni degli Ark Hunter, predatori umani che hanno il compito di trovare dispositivi alieni. Lo scopo è quello di ottenere macchinari preziosi da rivendere. Chi sarà il vincitore sul campo di battaglia?

Durante gli scontri vi saranno degli eventi chiamati Arkfall, dalla caduta di astronavi aliene, alla comparsa di veri e propri tesori. Riuscirete ad eliminare i vostri avversari e impadronirvi dei tesori e risorse aliene?

  • Scegli la tua fazione
  • Elimina la squadra avversaria
  • Impadronisciti delle risorse tecnologiche aliene
  • Acquisisci i materiali alieni da rivendere

Un fantastico MMO Online in terza persona che vi lascerà incollati alla vostra sedia o poltrona per molto tempo. Oggi, noi di gamerbrain offriamo la possibilità di scaricare la beta per giocare nel periodo indicato. Dovete soltanto lasciare un commento con la vostra email. Semplice no?

Lasciate un commento con l’email e riceverete un messaggio sul vostro indirizzo con il codice da riscattare su xbox live! Vi attendiamo numerosi!