Dead or Alive 5 Plus : Scarica la demo dal PlayStation Store

 dead or alive 5 plus

Tecmo Koei, in data odierna, ha ufficialmente annunciato, che Dead or Alive 5 Plus, sarà disponibile nei negozi, per Playstation VITA, a partire dal 22 Marzo 2013.

A partire da oggi, la software house, ha reso disponibile, una versione dimostrativa gratuita, scaricabile dal Playstation Store Europeo, alla voce demo. Sviluppato dal Team Ninja, Dead or Alive 5 Plus, porta la famosa saga anche sulla nuova console portatile di casa Sony, con delle features molto interessanti.

In questo nuovo capitolo, saranno presenti tutti i lottatori del titolo originale con l’aggiunta di Akira Yuki, Pai Chan e Sarah Bryant di Virtua Fighter. Il team di sviluppo ha deciso di sfruttare appieno le potenzialità della console portatile, per offrire ai consumatori e giocatori un picchiaduro eccezionale. Grazie al supporto Cross Play, i giocatori su PS3 potranno sfidare quelli su VITA e viceversa. Dead or Alive 5 Plus vanta di una grafica rinnovata, il pieno supporto del touchscreen e retro touch, supporto trofei e molto altro ancora. La demo permette ai giocatori di trasferire i propri progressi di gioco nella versione completa e di sfidare i giocatori PS3 nei panni di Kasumi, Hayabusa, Eliot o Tina.  Disponibile anche su PS3 e Xbox360, il quinto capitolo della serie Dead or Alive vanta di un comparto grafico eccezionale. Ogni cosa è curata nei minimi dettagli, dai lottatori ai paesaggi.

  • Comparto grafico migliorato
  • Numerose nuove animazioni nei combattimenti
  • Numerose espressioni facciali dei lottatori
  • Ambienti interattivi, con la possibilità di distruggere muri, recinti e quanto altro ancora
  • Numerosi lottatori provenienti dai capitoli precedenti
  • Lottatori e stage inediti
  • Cross Plattform per le versioni Sony  (Possibilità di scontrarsi con giocatori VITA e PS3)
  • Numerose modalità a disposizione

Che cosa aspettate? Se siete appassionati di Dead or Alive, non potete lasciarvi sfuggire questo nuovo fantastico capitolo mobile, sopratutto se avete la Playstation VITA.