Indivisible si espande con nuovi livelli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-05-2020 15:37 Aggiornato il: 07-05-2020 15:38

505 Games e Lab Zero Games invitano i giocatori di Indivisible a tornare a confrontarsi con il pluripremiato gioco indie per superare le decine di nuovi livelli disegnati a mano con precisione maniacale che sono contenuti in “Razmi’s Challenges”, un’espansione premium disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One a €7,99.

Avete già letto la Recensione di Indivisible?

Razmi ha lavorato duramente nel regno interiore di Ajna, realizzando una serie di sfide diabolicamente intelligenti che richiedono ai giocatori di padroneggiare una combinazione di vari poteri e delle abilità apprese durante la campagna principale di Indivisible. I giocatori potranno portare a termine tutte le Sfide di Razmi combinando le mosse precedentemente apprese, come ad esempio l’effettuare uno scatto seguito da un salto con l’asta, attraverso 40 livelli interamente disegnati a mano, ognuno con uniche limitazioni imposte ai giocatori da Razmi.

I giocatori che acquisteranno il DLC “Razmi’s Challenges” per Indivisible potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente parlando con Razmi nel Regno Interno di Ajna una volta raggiunto per la prima volta il monte Sumeru. I giocatori sbloccheranno più sfide man mano che avanzano nella campagna principale e acquisiscono poteri e abilità aggiuntive.

Ricco di una comica storia secondaria, Razmi’s Challenges offrirà ai giocatori più della tanto amata stravaganza caratteristica di Razmi, insieme a due nuove palette di colori e nuovi trofei/achievement per i giocatori Ps4 e Xbox One.

Creato con il motore grafico proprietario di Lab Zero Games, lo Z-Engine, Indivisible presenta meccaniche di combattimento a squadre in tempo reale molto sofisticate, incredibilmente ben bilanciate con componenti di esplorazione reattiva attraverso un enorme mondo fantasy interamente disegnato e animato a mano, ispirato a varie culture e mitologie.

Seguendo la missione di Ajna, i giocatori incontreranno molte “Incarnazioni”; persone che Ajna può “assorbire” in sé e che si manifestano per combattere al suo fianco. Ci sono molte Incarnazioni da reclutare, ognuna con la propria storia, la propria personalità e specifiche abilità, utili per aiutare Ajna nel suo viaggio.

Riunendo persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, potrà capire come salvarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato